Magazine

“Amore Postatomico”, il film disponibile dal 10 novembre sulla piattaforma Nexo TV: tra gli attori anche il mitico Marcello Colasurdo

Napoli, 6 Novembre – Il film amore Postatomico dal 10 novembre sarà disponibile sulla piattaforma Nexo TV. Tra gli attori in una delle sue ultime apparizioni prima che la malattia lo divorasse c’è il mitico Marcello Colasurdo, voce eterna delle tradizioni e degli affanni di questo territorio. Una storia che si muove tra la realtà di tutti i giorni e il post-apocalittico: non puoi perderti #AmorePostatomico, film diretto da #VincenzoCaiazzo e presentato in anteprima al #GiffoniFilmFestival.

Il film racconta la storia di Titti, una giovane artista che lavora a un graphic novel ambientato in un futuro post-apocalittico, dove la natura è stata distrutta e l’ultima speranza è un’ape regina. La vita della ragazza cambia drasticamente quando un video hot finisce su Internet e la espone a una gogna mediatica senza pietà. Tra finzione e realtà, tra presente e immaginario, le vicende della giovane Titti si mescolano a quelle di Mileva, l’eroina del fumetto che sta disegnando…

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.