Comuni

Marigliano, .binari ex Ferrovie invasi dai rifiuti del brindisi natalizio di mezzanotte

Marigliano, 26 Dicembre – Binari morti invasi da rifiuti. Di notte vengono presi d’ assalto da giovani alla ricerca di luoghi lontano da occhi indiscreti. Accade sui binari delle ex Ferrovie dello Stato: ci sono bottiglie sui muretti che delimitano il percorso e bicchieri a terra.

In mancanza di spazi di aggregazione i ragazzi utilizzano i binari morti per i loro bivacchi. Si brinda per qualsiasi occasione: compleanni, esami di Stato e si lasciano i rifiuti sul posto.

Le foto che vedete riguardano il brindisi natalizio . La città si desertifica mentre i luoghi del degrado si popolano . Manca il senso civico. La gente del posto e’ stanca di questo indecoroso spettacolo.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.