Comuni

Marigliano, avvallamento all’incrocio con via Pasubio: tombino saltato

Marigliano, 17 Dicembre – Strade sempre più insicure a Marigliano. Questa volta il grido d’allarme viene da corso Campano, all’altezza di via Pasubio. Nei pressi dell’ edicola maiolicata c’è un tombino alzato e una voragine che mette in pericolo l’ incolumità.

La segnaletica è inadeguata e non in linea con i nuovi standard. Di sera non si vede niente. Il pericolo persiste da giorni. Com’è possibile che ancora non si intervenga per la messa in sicurezza?

La gente è esasperata per la condizione di degrado in cui versa la città. Le buche sono ovunque e con gli allagamenti si riempiono d’ acqua diventando invisibili agli occhi.

Si rischia con le auto e moto di schiantarsi dentro. Garantire la sicurezza è un obbligo. La gente si rivolgerà al difensore civico regionale per fare valere i propri diritti.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.