Attualita'

Marigliano, 22enne trafitta da una sbarra in via Nuova Bosco: scorciatoia fatale alla base della morte

Marigliano, 16 Maggio – Ci sarebbe una scorciatoia fatale alla base della morte della povera Ilaria Allocca. La giovane trafitta da una sbarra mentre era a bordo della sua auto, in località via Nuova del Bosco. Lavorava su un’area di servizio del vicino asse autostradale e quella strada le consentiva di arrivare prima a casa.

Stando alle prime indagini, pare che la sbarra fosse stata aperta per consentire il passaggio, prima sarebbe passato un collega, ma quando è arrivato il turno di Ilaria, la maledetta sbarra è finita contro l’auto e ha praticamente perforato con violenza il fanale per poi trafiggere la giovane che era alla guida. La mamma della vittima è di Lausdomini: è figlia di Nicola Cossentino della protezione civile a cui va tutta la vicinanza e il cordoglio dell’intera comunità.

La famiglia viveva a Somma in località Camaldoli, ma Lausdomini era la seconda casa. I funerali, infatti, si terranno, domani mattina alle 11, nella chiesa dei frati minori di San Vito al convento della Speranza. La comunità è attonita. E’ un lutto troppo grande che lascia veramente senza parole.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.