Comunicati

Mariglianella, i bambini incontrano la Befana al Comune

Attesi gli artisti Angelo Iannelli e Mago Pepe e il loro spettacolo
Mariglianella, 5 Gennaio – Lunedi  6 Gennaio alle ore 10:30 in Via Parrocchia Presso il Comune di Mariglianella,  si svolgerà la V Edizione “E ‘Arrivata la Befana“. Organizzata dall’Associazione Vesuvius in collaborazione con il Bosco di Merlino e Incantesimo Napoletano con il patrocinio morale di Telethon.  La manifestazione concluderà la serie di eventi natalizi organizzati  dal Sindaco  Felice Di Maiolo  e dall’Assessore Sport, Cultura e Spettacolo   Felice Porcaro.
Cresce in città l’attesa tra i tantissimi bambini, per incontrare la tradizionale befana sociale organizzata e interpretata dall’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli, che donerà  cioccolatini, calze , giocattoli e non farà mancare ai meno fortunati la sua allegria. Atteso lo spettacolo di magia di Mr Pepe   e l’animazione curata dall’ Associazione Incantesimo Napoletano, ricca di giochi, musica, balli e tanto divertimento. Non mancheranno ospiti dello spettacolo a sorpresa, previsto buffet con pizzette, graffette , cornetti  e brindisi finale.  Obbiettivo donare un sorriso ai bambini meno fortunati e non solo. Non ci resta che  recarci nell’Aula Consiliare del Comune di Mariglianella e festeggiare con la befana il nuovo anno.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa