Comunicati

Un webinar esclusivo per i tecnici dell’Area Nolana, SuperBonus: Analist Group presenta l’opportunità SuperCheck-M3S per i piccoli comuni

Napoli, 13 Aprile – Un webinar “in esclusiva” per tutti i tecnici ed i professionisti dell’Area Nolana. Analist Group apre la discussione in merito alle opportunità lavorative, sociali e di miglioramento della qualità della vita rappresentate dal SuperBonus 110% calandola in una delle zone più attrattive della Campania dal punto di vista commerciale e non solo. Il tutto con l’evento online intitolato “SuperCheck – Webinar riservato all’Area Nolana: opportunità M3S-SuperBonus” che si terrà venerdì 16 aprile a partire dalle 9:30 (è possibile iscriversi al seguente link: https://blog.analistgroup.com/area-nolana-opportunita-m3s-superbonus).

L’azienda irpina, leader nel settore dell’ICT, presenterà, in un’iniziativa con numero limitato di posti, la sua piattaforma “SuperCheck”: l’intelligenza artificiale, alla base di questo vero e proprio hub di servizi, è capace di guidare il professionista in tutte le attività documentali necessarie ad attivare gli incentivi statali per la riqualificazione edilizia fino alla stesura del contratto d’appalto.

All’interno del webinar riservato, Analist Group illustrerà anche la partnership con M3S, il general contractor che, con il patrocinio non oneroso dell’Anci e dell’Ordine Nazionale degli Ingegneri, ha dato vita al progetto “Salvaguardia, valorizzazione e miglioramento sismico dei centri storici”. Un’iniziativa destinata agli immobili presenti nei borghi antichi dei comuni al di sotto dei 5mila abitanti e compresi nella fascia di rischio sismico che va da 1 a 3.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.