Comuni

Mariglianella, Agrimonda: studio epidemiologico annunciato, presentato e mai iniziato

Mariglianella, 22 Settembre – Viaggio a ritroso. Agrimonda: 2 luglio 2019. Sembrava muoversi qualcosa a livello comunale. A Marigliano l’ente locale organizzò un’assemblea pubblica, ma poi tutto si è fermato. Addirittura si parlò di uno studio epidemiologico rimasto lettera morta.

Che è successo? Se lo chiede, Ciro Tufano, presidente del Comitato Ambiente e Territorio. Ciro denuncia:” ERA IL LONTANO 02 LUGLIO 2019, studio epidemiologico ANNUNCIATO PRESENTATO e mai INIZIATO…..!! Quella “lodevole” iniziativa, che tanto avrebbe potuto contribuire a circoscrivere rischi e pericoli per la salute e l’ambiente, incappò in un misterioso “SEMAFORO ROSSO”…………….. nonostante l’impegno manifestato da parte, dei funzionari ASL NA 3 e dai Sindaci di Mariglianella e Marigliano..purtroppo, lo studio non è stato MAI ATTIVATO….!! come affermava qualcuno…”andiamo avanti speditamente…”

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.