Comuni

Somma Vesuviana, chiuso nel lontano 2012: riapre lo Stadio Felice Nappi

Domani – Sabato 23 Settembre – Ore 16 – località Santa Maria del Pozzo. Salvatore Di Sarno – sindaco di Somma Vesuviana: “Era una situazione ereditata. L’abbiamo risolta con i fondi avuti nel 2022. Riapre lo stadio di calcio a Somma Vesuviana!”.

Somma Vesuviana, 22 Settembre – “Domani il paese riavrà il suo stadio. Alle ore 16 di domani, Sabato 23 Settembre, pioggia permettendo, ridaremo lo stadio alla città. Il Felice Nappi è rimasto chiuso addirittura per ben 11, lunghi anni. Infatti lo stadio era stato chiuso nel lontano 2012, per mancanza di requisiti strutturali ed igienico – sanitari. Dunque una situazione che ho ereditato. Dal primo minuto avevo promesso che lo stadio sarebbe stato riaperto.

Per 11 anni le squadre di calcio sommesi, sono state costrette a giocare su altri campi, andando fuori Somma Vesuviana e affrontando continue trasferte anche se in paesi limitrofi. Nel 2022 siamo riusciti ad ottenere i fondi e a recuperare la struttura. Da domani, con la presenza delle squadre della Viribus Unitis e del Real Casamale, lo Stadio Felice Nappi ritornerà ad essere la casa sportiva dei sommesi”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.