Politica

Marano, Bonus spesa. Caso (M5S):”Individuare famiglie indigenti anche con l’aiuto di parrocchie ed associazioni”

Marano, 30 Marzo – “Al Comune di Marano di Napoli arriveranno per le famiglie più indigenti 583.126,83 euro, disposti dal Governo per aiutare quei cittadini che, in questo momento, non hanno i soldi per fare la spesa. Si tratta di una somma consistente, con la quale si potranno aiutare tanti nuclei familiari a mettere un piatto a tavola, in questi giorni d’emergenza” commenta Andrea Caso, Portavoce alla Camera del MoVimento 5 Stelle e membro della Commissione Finanze.

“In uno spirito di collaborazione, volto a definire i giusti criteri per l’individuazione delle fasce più bisognose della popolazione maranese, mi sono sentito con il sindaco Visconti per fare il punto della situazione e confrontarci su alcune problematiche”.

“Per questa importante opportunità economica, suggerisco che la lista dei destinatari del bonus spesa possa essere scritta, aprendo anche alle indicazioni dei parroci e delle associazioni locali” conclude il pentastellato.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa