Sports

Luvo Barattoli Arzano al fianco della UILDM: squadra premiata al concerto dei Ladri di Carrozzelle

Arzano, 25 Novembre – Luvo Barattoli Arzano al fianco della Uildm. Anche per la stagione in corso si rinnova la sinergia con l’Unione Italiana Lotta alla distrofia muscolare, un impegno che ha vissuto una nuova tappa nella serata dedicata all’evento di sensibilizzazione ospitato dal Teatro Eduardo De Filippo di Arzano e che ha visto l’esibizione dei Ladri di Carrozzelle. Un concerto che ha concluso il progetto a scuola di inclusione: giocando si impara.

La squadra ha ricevuto un riconoscimento dalle mani del presidente Salvatore Leonardo. Anche in questa stagione la maglia del libero ha impresso il logo dell’ente promotore.

Raffaele Piscopo, numero uno del club pallavolistico che ogni anno porta il nome della città di Arzano in giro per l’Italia, ha preso parte alla serata evento in compagnia della prima squadra: “L’Arzano Volley –spiega Raffaele Piscopo- da sempre è lieta di essere al fianco di chi quotidianamente lavora e lotta per rendere la vita delle persone sfortunate quanto più è possibile normale.  Indossiamo con orgoglio, attraverso il nostro libero, il logo della Uildm. Nel nostro piccolo cerchiamo di affiancarla nella lotta per debellare malattie così gravi. Siamo fieri di fare parte del pool dei loro amici e speriamo di poterli aiutare sempre di più”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.