Attualita'

LUTTO IN REDAZIONE, è morto il giornalista Antonio Romano

Napoli, 8 Giugno – Lutto per la redazione di sciscianonotizie.it, è venuto a mancare l’amico e collega Antonio Romano. Antonio, originario di Saviano, aveva 62 anni. Era oltre che un caro amico di tutti e un bravo e attento giornalista, una persona educata, gentile, garbata che sapeva sempre come comportarsi, un galantuomo d’altri tempi.  

E’ stato una colonna portante della redazione, un uomo che con la sua dolcezza rasserenava i cuori, sempre disponibile e attento aveva la capacità di creare legami forti, autentici e fraterni.

Il direttore Raffaele Ariola, la redazione e i giornalisti di sciscianonotizie.it, si stringono attorno al dolore della famiglia Romano per la prematura scomparsa del nostro caro ANTONIO. “Caro Antonio – dichiara il direttore Raffaele Ariola –  te ne sei andato in punta di piedi, sempre secondo il tuo stile di uomo gentile, cronista di altri tempi, senza mai rinunciare a esprimere le tue idee, talvolta in solitudine.

Questo nostro mestiere significa anche ironia, autoironia sulla commedia della vita e tu ne sei maestro. E per questo non uso il verbo al passato perché le tue lezioni rimarranno sempre. Grazie per tutto quello che hai fatto e che ci hai donato, rimarrai per sempre nei meandri più profondi del nostro cuore”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.