Comunicati

Lezioni di legalità a Casola di Napoli con il prof. Pulcinella, gli alunni incontrano l’attore e regista Angelo Iannelli “No al Bullismo”

Napoli, 10 Febbraio – Martedì 11  Febbraio  alle ore 10.00, presso la palestra del Plesso Scuola Media dell’Istituto Comprensivo “Raffaele Iozzino” in Via Roma 38/Bis in Casola di Napoli,  si svolgerà la prima tappa del  tour della legalità per l’ attore e regista Angelo Iannelli che incontrerà   gli alunni insieme ai genitori nelle vesti del   Pulcinella della legalità. 

L’attività principale vedrà la proiezione di un cortometraggio e la spiegazione di un libro  inerente al  tema trattato. Finalizzato alla sensibilizzazione dei ragazzi verso la delicata tematica trattata  delle diverse forme di bullismo che illecitamente vengono esercitate verso i propri simili. Evento  voluto fortemente dal vicesindaco Maria Di Lorenzo con delega alla trasparenza e alla legalità.

Alla manifestazione saranno presenti il Sindaco di Casola di Napoli Costantino Peccerillo, il Dirigente Scolastico Carmela Iaccarino il Vicesindaco Città Metropolitana Francesco Iovino.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa