Napoli, 10 Febbraio – Martedì 11 Febbraio alle ore 10.00, presso la palestra del Plesso Scuola Media dell’Istituto Comprensivo “Raffaele Iozzino” in Via Roma 38/Bis in Casola di Napoli, si svolgerà la prima tappa del tour della legalità per l’ attore e regista Angelo Iannelli che incontrerà gli alunni insieme ai genitori nelle vesti del Pulcinella della legalità.
L’attività principale vedrà la proiezione di un cortometraggio e la spiegazione di un libro inerente al tema trattato. Finalizzato alla sensibilizzazione dei ragazzi verso la delicata tematica trattata delle diverse forme di bullismo che illecitamente vengono esercitate verso i propri simili. Evento voluto fortemente dal vicesindaco Maria Di Lorenzo con delega alla trasparenza e alla legalità.
Alla manifestazione saranno presenti il Sindaco di Casola di Napoli Costantino Peccerillo, il Dirigente Scolastico Carmela Iaccarino il Vicesindaco Città Metropolitana Francesco Iovino.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |