Comunicati

Visciano, al via la III Edizione di “Theatralia”: Gran Galà di premiazioni finale

Visciano, 16 Giugno – Si conclude domenica 16 Giugno “Theatralia” Festival Nazionale dell’Arte Teatrale, manifestazione ideata e curata dal Comune di Visciano con la collaborazione dell’Aps-Ets Camomilla a Colazione, della FITA, Federazione italiana Teatro Amatori, e la direzione artistica dell’attore Angelo Iannelli, nella suggestiva Arena Giovanni Paolo II a Visciano (NA) La rassegna teatrale ha visto in questa settimana l’alternarsi sul palco compagnie teatrali e noti artisti nazionali che hanno donato serate di allegria per grandi e piccini.

Tra le compagnie che si contengono l’ambito riconoscimento, il duo “Bonelli & Avallone” in “LO FACCIO PER AMORE”, la compagnia “Punto e a capo di Napoli” che ha proposto lo spettacolo “GUAPPO DI CARTONE” di R. Viviani, la compagnia della Lira di Casamassima (BA) con lo spettacolo “A RITMO DI UN CIACK” e la Compagnia I Mercanti di Stelle, con lo spettacolo “TUTTI E TRE PER TERRA “

La serata finale sarà presentata da Alfonso Senatore, conduttore televisivo già inviato Rai per Uno Mattina affiancato alla conduzione da Emanuela Carifi . Atteso il noto attore Salvatore Misticone, previsto un live show con l’intervista del giornalista Francesco Russo e, a seguire, “Perle Rare” di e con Fabio Brescia, non mancheranno le degustazione di prodotti tipici locali della Cooperativa il Guscio tra i partner della manifestazione insieme con DM Asfalti e Lombardi Immobiliare .Previsto il pubblico delle grandi occasioni per suggellare ancora una volta Theatralia tra i più grandi eventi a livello nazionale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.