Sports

Impresa storica: il Pomigliano femminile conquista la Serie A con tre turni di anticipo

loading...

Pomigliano d’Arco, 3 Maggio – Impresa storica del Pomigliano Calcio Femminile. La formazione allenata da Manuela Tesse taglia lo storico traguardo della serie A con 270 minuti di anticipo, sbarazzandosi in trasferta del Pontedera (0-1).

Gioia grande in casa granata dopo una cavalcata inarrestabile al cospetto di corazzate del calibro di Ravenna, Roma, Chievo e Lazio. Al triplice fischio arrivano anche le parole di elogio del primo cittadino di Pomigliano d’Arco, Gianluca De Mastro che affida ai social la sua gioia: “Il lavoro, il sacrificio, lo spirito di gruppo hanno portato la squadra femminile di calcio di Pomigliano a conquistare la serie A con tre turni di anticipo.

Un grande risultato, che mostra come lo sport a Pomigliano sia in crescita e ottenga risultati sempre più prestigiosi ad ogni livello. Sosteniamo con forza anche la squadra maschile e tutti gli altri sport praticati in Città. Ho appena sentito telefonicamente il presidente Pipola a cui ho portato gli auguri dell’Amministrazione e di tutta la Città”.

Salvatore Alligrande

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.