Sports

Calcio Eccellenza – Ercolanese-Pomigliano 2-0: amara sconfitta in trasferta per i granata

Ercolano 12 Settembre – Si è chiusa ieri la 2’ giornata del campionato di Eccellenza Campana con i granata in trasferta presso lo stadio Solaro di Ercolano. Una gara equilibrata che nonostante il risultato finale di 2 -0 per l’Ercolanese, ha visto un primo tempo molto combattuto. Un Pomigliano mai domo, almeno fino al 41’ quando i padroni di casa sfiorano una rete. Mincione sulla sinistra serve Sorrentino sul primo palo, che a pochi passi dalla porta colpisce male. Dunque al primo affondo i granata vanno avanti, Mister Baratto sostituisce Russo e Gentile con Granata e Rescigno.

La squadra avversaria va in rete al 47’ con Longo che sigla il goal del primo tempo. Nel secondo tempo un Pomigliano intenso e propositivo, soprattutto nei 30’ minuti finali. Arriva una grande occasione per i Granata con Campanile, che all’80’calcia dagli sviluppi di un angolo, ma il tiro è alto e sfuma il goal.

Raddoppia la S.C.Ercolanese al 90’ con un goal di testa di Pesce, con il quale festeggia il suo esordio in campo. Oggi seduta di allenamento per il Pomigliano Calcio 1920, pronto al riscatto in vista della competizione di coppa che si terrà mercoledì al Gobbato.

TABELLINO

S.C.ERCOLANESE-POMIGLIANO 1920 (2-0 )

S.C. ERCOLANESE: Uliano, Amoriello ‘03, Carbonaro, Esperimento, Di Finizio, Panico, Tufano (90’ Borrelli) Sorrentino ‘04, Minicone (72’ Pesce), Longo (66’ Mosca), Raiola A disposizione: Solombrino ‘04, Caccia, Borrelli, Guida ‘03, Pesce, Scarpato ‘04, Fusco ‘04, Pappalardo Allenatore: Salvatore Ambrosino

POMIGLIANO 1920: Torino, Gentile ‘03 (23’ Rescigno ‘03), Barbato ‘04 (85’ Santorelli ‘04), Cavaliere (1’st Di Napoli), Campanile, Rega, Scognamiglio, Liberti, Abayan, Russo (23’ Granata), Barbarisi (1’ Indelicato). A disposizione: Buonanno, Rosolino ‘03, Sepe ‘03, Erbaggio ‘03. Allenatore: Giovanni Baratto.

ARBITRO: Lorenzo Corrado (Napoli) ASSISTENTI: Marletta (Napoli) – Sgariglia (Napoli)

RETI: 47’ Longo, 90’ Pesce Ammoniti Rescigno, Barbarisi, Abayan ,Indelicato (P). Angoli 2-4. Recupero: 2’pt; 3’st.

Mary D’Onofrio

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.