Sports

Eccellenza Girone C, il Pomigliano inciampa a San Giorgio ed è penultimo!

loading...

Pomigliano d’Arco, 3 Maggio – Il Pomigliano perde il confronto con il San Giorgio e scivola al penultimo posto nel girone C del campionato “rimodulato” di Eccellenza campana.

Si tratta del primo ko della gestione Giovanni Baratto, tecnico subentrato la settimana scorsa al dimissionario Renato Cioffi. La formazione pomiglianese ha perso di misura contro la formazione di San Giorgio a Cremano, in gol grazie ad un penalty realizzato dall’esperto bomber di categoria, Meloni.

In virtù dei risultati di giornata De Rosa e company scivolano al penultimo posto della graduatoria con soli 6 punti in cassaforte, mentre la formazione della città di Massimo Troisi balza in vetta con 11 punti. Alle spalle a quota 9 c’è l’inedito tandem composto da Scafatese e S.Agnello, mentre la Barrese staziona a quota 7. Fanalino di coda il Vico Equense, che chiude la classifica con appena 1 punto in 5 sfide giocate.

Salvatore Alligrande

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.