Sports

Il Napoli presenta le nuove maglie. De Laurentiis: “Il tricolore rappresenta anni di dura lotta e sacrificio, è un segno di libertà”

Napoli, 10 Luglio – Una maglietta azzurra con i pantaloncini bianchi e una seconda divisa tutta bianca, sul cui sfondo campeggia il panorama della città con il Vesuvio alle spalle. Sono le prime due divise da gioco del Napoli per la prossima stagione, presentate oggi sulla nave Msc World Europa ormeggiata nel porto di Napoli.

Aurelio De Laurentiis ha presentato ufficialmente il primo e il secondo kit degli azzurri per la prossima stagione. Lo scudetto campeggia al centro di entrambe le maglie. Quella per le partite in casa è arricchita dal tricolore sui bordi. In quella per le partite in trasferta anche un Vesuvio stilizzato. Cambia il main sponsor della squadra.  “Il tricolore rappresenta anni di dura lotta e sacrificio – ha commentato De Laurentiis durante la presentazione – è un segno di libertà, abbiamo detto ‘ci siamo anche noi’”. 

diventa il main sponsor della Società e prende il posto di Lete al centro della maglietta di gioco. Il presidente Aurelio De Laurentiis e la figlia Valentina che ha curato assieme ad Armani il disegno delle nuove divise hanno presentato anche il nuovo sponsor Ebay.

Lo scudetto tricolore è stato posto al centro, sopra alla scritta MSC. In un secondo momento saranno presentate altre tre magliette che completeranno la disponibilità per la prossima stagione. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha assicurato: “Vedremo sicuramente Osimhen giocare con la nostra nuova maglietta che abbiamo presentato oggi”.

“Se poi dovesse arrivare un’offerta più che indecente – ha aggiunto – ce ne faremo un ragione e saremo in grado, come abbiamo scovato grandi calciatori di trovarne altri ancora. Non vi preoccupate. Qui c’è la passione azzurra che ci arde nel cuore”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.