Sports

Calcio Napoli, sale il numero di positivi in casa azzurra: anche Mario Rui ha il Covid

Napoli, 4 Gennaio – Anche Mario Rui ha il covid. L’esterno portoghese del Napoli è risultato positivo nel giro di tamponi a cui è stata sottoposta la squadra azzurra. Positivo anche un calciatore della Primavera, Boffelli.

Rui, che a Torino non avrebbe giocato perché squalificato, è regolarmente vaccinato e osserva il periodo di isolamento aspettando di essere negativo. L’esterno si aggiunge alla lista di positivi del Napoli che già stamattina aveva aggiunto Kevin Malcuit alla lista che comprende Osimhen, Lozano ed Elmas. Sono quindi cinque i calciatori del Napoli ammalati. Positivi anche un membro dello staff tecnico e un magazziniere.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.