Comuni

Il Gusto del Teatro: Simone Schettino a Mariglianella

Prosegue la rassegna il 4 gennaio 2020, tra gusto e spettacolo, con il cabaret di Simone Schettino

 

Mariglianella, 2 Gennaio – Il 2020 comincia con un nuovo appuntamento della rassegna teatrale “Il Gusto del Teatro”, progetto promossa dal Comune di Scisciano, in partenariato con i comuni di San Vitaliano e Mariglianella ed è co-finanziata dalla Regione Campania nell’ambito del POC Campania 2014/2020 – Linea Strategica 2.4 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura”. Dopo lo spettacolo musicale “Note sotto l’Albero”, a cura dell’Associazione Culturale “Arte e Musica”, ospitato presso la Chiesa di S. Giovanni Evangelista di Mariglianella, sarà la volta di Simone Schettino, il celebre cabarettista partenopeo, che si esibirà, sempre a Mariglianella, presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Giosuè Carducci, sabato 4 gennaio, a partire dalle ore 20,00.

Noto ai più come il “Fondamentalista Napoletano”, Simone Schettino allieterà il pubblico con il suo spettacolo teatrale “Il meglio di…”, in cui ripercorrerà alcuni dei sui più importanti successi.  Al termine dello spettacolo verrà offerta una piccola degustazione di bontà locali ai partecipanti. Per assistere allo spettacolo, gratuitamente, è necessario richiedere l’invito presso la Casa Comunale di Mariglianella.

Per informazioni:  www.ilgustodelteatro.it

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa