Politica

Guerriglia Napoli, Paolo Russo (FI): “Violenza intollerabile ma comunicazione De Luca è schizofrenica”

loading...

Napoli, 24 Ottobre – “A Napoli ieri notte abbiamo assistito ad intollerabili episodi di violenza e di aggressione alle forze dell’ordine. Semmai dovrebbero essere ringraziate per l’abnegazione e la professionalità profuse nel difficile lavoro in un periodo così drammatico. Le proteste sono il frutto di una comunicazione schizofrenica, folcloristica e teatrale del presidente della Regione  De Luca che, non avendo in questi mesi, rafforzato le strutture ospedaliere, ridisegnato la medicina di territorio, oggi suggerisce la soluzione più semplice e più devastante dal punto di vista economico e sociale”: lo afferma il deputato Paolo Russo, responsabile nazionale del dipartimento Sud di Forza Italia.

“Intervengano subito la Sanità militare e la Protezione civile per assicurare – aggiunge – anche in Campania una filiera di comando certa e decisioni ragionevoli ed efficaci.

“Pensare ad un nuovo lockdown senza stanziare risorse da mettere nelle tasche dei cittadini in difficoltà  sarebbe una miscela esplosiva dalle conseguenze nefaste”, conclude Paolo Russo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.