Politica

Campania, Imprese: il sottosegretario Di Stefano in audizione al Consiglio regionale

Innovazione e internazionalizzazione come opportunità di rilancio al centro dei lavori della IV Commissione speciale

Napoli, 21 Maggio – “Innovazione e internazionalizzazione come strumento di competitività per le imprese del territorio: nuovi strumenti e nuove geografie”. È il tema dell’audizione convocata dalla IV Commissione Speciale per lunedì 23 maggio, alle ore 11, nell’aula consiliare “Giancarlo Siani”, al Consiglio regionale della Campania (Isola F!3, Centro Direzionale, Napoli).

Con il presidente della IV Commissione Speciale Gennaro Saiello, interverranno il sottosegretario agli Affari Esteri Manlio Di Stefano, il responsabile Export & International Financing di Cassa Depositi e Prestiti Enrico Semprebene, l’assessore regionale all’Innovazione Valeria Fascione e l’assessore regionale alle Attività Produttive Antonio Marchiello.

Alla seduta saranno presenti i rappresentanti delle associazioni e degli ordini professionali di riferimento. Interverrà il presidente del Consiglio regionale Gennaro Oliviero per i saluti istituzionali.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.