Politica

Governo, Risultati votazione Rousseau. Iovino (M5S):”Ha prevalso senso di responsabilità, ora rimbocchiamoci le maniche per rialzare il Paese”

loading...

Il deputato: “I nostri iscritti hanno scelto di proseguire sul percorso tracciato”

Napoli, 11 Febbraio – “Ha prevalso il senso di responsabilità di chi, in tutti questi anni, non ha mai smesso di sostenerci, talvolta anche stimolando una dialettica che si è resa indispensabile per accelerare un processo di maturazione. I nostri iscritti, la cui volontà resterà sempre sovrana, hanno scelto di proseguire nel solco che abbiamo tracciato da quando siamo al Governo. È il momento di difendere quanto di buono abbiamo costruito fino ad oggi e spendere nella maniera migliore possibile ogni singolo centesimo dei 209 miliardi del Recovery conquistati in Europa grazie a Giuseppe Conte e al Movimento 5 Stelle.

La nostra presenza a sostegno di un Governo che si appresta a nascere sarà indispensabile per continuare a incidere su ogni singola scelta. Ora non resta che rimboccarci le maniche e lavorare sodo e a testa bassa, come non abbiamo mai smesso di fare un solo istante, per rialzare il nostro Paese”. Lo dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Iovino, commentando i risultati della votazione su Rousseau.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.