Politica

Campania, Aeroporto Costa d’Amalfi. Cammarano (M5S): “Sarà realtà grazie al Movimento 5 Stelle”

Il capogruppo del M5S: “Il nostro intervento è stato determinante”

Napoli, 14 Giugno – “L’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi vedrà finalmente la luce dando nuova linfa all’economia della Campania. Un risultato che rivendichiamo, frutto dell’operato del nostro gruppo regionale, dei parlamentari del Movimento 5 Stelle e dell’ex ministro dei Trasporti Danilo Toninelli. Una sinergia che ha reso possibile la firma del decreto interministeriale che ha sbloccato le procedure di finanziamento dello scalo salernitano”. Nota il capogruppo del Movimento 5 Stelle e presidente della Commissione Aree interne Michele Cammarano.

“Non ci sorprende che De Luca, nel corso della presentazione del progetto, non abbia riconosciuto alcun merito alla nostra forza politica, ma dopo anni di immobilismo della politica regionale il nostro intervento è stato determinante ed è agli atti. Siamo orgogliosi di aver dato vita a un’opera che farà da volano per lo sviluppo per le nostre splendide coste e per il patrimonio delle aree interne della Campania, depositarie di bellezze storiche, culturali, ed archeologiche di incommensurabile valore”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.