Politica

Governo, Laboccetta (Polo Sud): “Di Battista sperava di prendere il posto di Grillo, ma ho l’impressione che il suo tempo sia finito”

Napoli, 12 Febbraio – “Di Battista in cuor suo sperava un giorno di poter prendere il posto di Beppe Grillo. Pensava d’essere il delfino del grande comico. Si ritroverà a fare qualche comparsata nelle TV locali, forse scriverà un nuovo libro, ma poi finirà tra i manichini dei grandi magazzini. Peccato che non vi sia più la Standa.

Sarà un risveglio amaro per il giovanotto presuntuoso ed arrogante che pretendeva di parlare per verità rivelata. Un sicofante che fuggiva dai confronti capace solo di sputare odio verso i suoi avversari, in maniera maniacale verso Silvio Berlusconi. Gonfiava il petto con le sue certezze, senza mai essere assalito da un dubbio. Un giorno faceva il pavone, l’altro era pollo di batteria. Grillo e’ sicuramente stato un grande attore. Ma tra i 5stelle non lascia eredi. Ho l’impressione che la scena del Di Battista finisca qui. Amen.” Lo dichiara l’ex Deputato di Napoli Amedeo Laboccetta, Presidente di Polo Sud.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.