Politica

Cina, Daniela Santanchè (FDI): “Inammissibile censura della Cina alla BBC”

loading...

Napoli, 12 Febbraio – “È inammissibile che la Cina -patria d’elezione dei giallorossi- abbia censurato la BBC solo perché fa il suo lavoro, raccontando i crimini del regime comunista, la libertà di stampa e di informazione dovrebbe essere imprescindibile.

Pensare che il nostro Di Maio ci sia inginocchiato più volte, fa rabbrividire. Fortunatamente, ci separa un abisso di valori da questa gente.” Lo dichiara in una nota la Senatrice Daniela Santanchè, Fratelli d’Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.