Economia - Finanza

Governo Draghi, Manna (Confimprese Campania):”Esecutivo a trazione nordista, serve unità per salvare il Mezzogiorno”

loading...

Napoli, 13 Febbraio – “Il governo Draghi è a trazione chiaramente nordista. Malgrado la presenza di professionalità indiscutibili di alcuni ministri, i dicasteri chiave per il rilancio dell’economia guardano più verso Milano che verso Bari o Catania”. Lo afferma Federico Manna presidente di Confimprese Campania. “Quindi  – aggiunge Manna – che sia stato confermato un Ministero per il Sud è una buona notizia, così come ci fan ben sperare che tale dicastero sia stato affidato ad una donna Campana, Mara Carfagna, già ministro per le Pari Opportunità I V nel governo Berlusconi IV”.

Per il presidente di Confimprese Campania “Il Mezzogiorno si gioca una partita importante in termini di sviluppo economico, di sanità, di politiche giovanili, sociali e del lavoro”. “Ora più che mai  è fondamentale essere uniti”, conclude Manna.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.