Comuni

Frattamaggiore, la truffa delle liste per gli sconti eccezionali. I presunti truffati si rivolgono agli avvocati

Borrelli e Simioli: “Situazione da chiarire e risolvere in tempi brevi.”

 

Frattamaggiore, 22 Gennaio – Alcuni cittadini di Frattamaggiore, denunciano una truffa perpetrata ai loro danni da parte del titolare di un negozio di telefonia ed elettrodomestici, Il telefono di S. P.

Il negoziante avrebbe creato una lista, la cui iscrizione richiede una quota in denaro, dove i partecipanti possono prenotare elettrodomestici o altri prodotti a prezzi molto vantaggiosi. Come denuncia il signor Sergio Cammarota, che avrebbe versato una somma di 450 euro per un Bimby della Vorwerk, più di un anno e mezzo fa, i prodotti non verrebbero mai consegnati agli acquirenti ma, anzi, sarebbe richiesto loro di riscattarli ad un prezzo molto maggiore del valore di mercato. La signora Rosalba avrebbe sborsato 650 euro per uno smartphone mai consegnatole.

I cittadini truffati si solo rivolti ai loro legali ed alcuni hanno deciso di procedere in tempi brevi alle denunce, altri hanno chiesto un intervento alla redazione di “Striscia la Notizia”.

“Bisogna approfondire e verificare la situazione, per accettarsi della veridicità e comprenderne le motivazioni. Se tutto ciò fosse confermato si tratterebbe di qualcosa di molto grave e il titolare del negozio dovrebbe rispondere di reati di truffa. Chiediamo che si riesca a risolvere la faccenda in tempi rapidi a beneficio della giustizia e dei cittadini.”- sono state la parole del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e lo speaker radiofonico Gianni Simioli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.