Pomigliano d’Arco, 22 Gennaio – Sgomento a Pomigliano d’Arco dove ad appena 24 ore dai funerali di Roberto, morto a 34 anni per un terribile male e con il quale combatteva da qualche tempo; si apprende di un nuovo decesso che ha colpito un altro giovane della nostra città.
Nicola 26 anni, conosciutissimo a Pomigliano, questa mattina ha accusato un malore mentre si trovava ancora in casa. Le urla dei familiari hanno attirato l’attenzione di due agenti della Polizia Locale che in quel momento erano impegnati in zona per il servizio spiazzamenti. Uno degli agenti raggiunta immediatamente l’abitazione ha effettuato manovre di primo soccorso provando a rianimare il giovane in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.
Una volta però sul posto, il medico del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Nicola, pare avesse avuto problemi cardiaci in passato. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte degli amici che lo ricordano sui social. Listata a lutto anche la pagina social dei tifosi del Pomigliano Calcio, del quale Nicola era grande tifoso e sostenitore.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
“People must know” è il mio motto. Racconto la vita della città attraverso gli sguardi della gente. Ho fatto della tecnologia la mia compagna di viaggio. Combatto l’ignoranza con penna e calamaio.