Magazine

Festival di Napoli, Premio speciale per il cantautore Luca Maris

Napoli, 17 Dicembre – Luca Maris, cantautore e produttore discografico italiano, personaggio pubblico, è salito sul palco del Festival di Napoli con il brano “Luntano senza e te”, di Luca Maris, ed è stato premiato con il premio speciale “Tu si ‘na cosa grande” -INTENSITA’.

Questa partecipazione al festival, arriva dopo un difficile periodo che il cantautore ha dovuto attraversare, e che ora timidamente confessa pubblicamente: “Ho sofferto di una brutta malattia. Si è trattato di anoressia da stress. E’ stato un periodo di due anni molto difficili per me, e per questa ragione vivo questo premio speciale con una gioia enorme, quasi una rinascita. Desidero vivamente ringraziare Massimo Abbate (direttore artistico e patron del festival di Napoli), Mario Abbate Jr., Rino Abbate, figli di Mario Abbate, cantante e attore italiano, tra i piu’ celebri e grandi esponenti della canzone napoletana”.

Il festival di Napoli 2019, è stato vinto dal cantante Antonio Petrosillo con il brano “Parlann e te” di Michele Petrosillo e Antonio Petrosillo. La direzione musicale del festival di Napoli, è stata del maestro Lino Pariota.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa