Comuni

Marigliano, Ex Stazione Circum: oggi il sopralluogo del comandante del gruppo carabinieri forestali di Napoli

 

Il sindaco Peppe Jossa: “Il progetto iniziale ha richiesto una variante. In primavera la consegna dell’edificio che diventerà la casa dei carabinieri forestali”

Marigliano, 30 Novembre – Il colonnello Nicola Clemente, comandante del gruppo carabinieri forestali di Napoli ha fatto visita, quest’oggi, al cantiere dell’ex stazione della Circumvesuviana di Marigliano dove dovrà sorgere la stazione dei carabinieri forestali della città.

“Gli interventi da realizzare – ha detto il sindaco Peppe Jossa all’ufficiale dell’Arma durante il sopralluogo  – hanno imposto la necessità di una variante al progetto. I lavori secondo il cronoprogramma aggiornato dovrebbero concludersi in primavera”.

“Realizzeremo – ha sottolineato ancora il primo cittadino – un importante presidio di legalità nel cuore della città ed in più salvaguarderemo l’opera di Walter Molli, in ricordo di un nostro giovane artista e dell’impegno profuso per dare un’identità alla stazione dopo la sua dismissione”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.