Magazine

Ex sindaco Milano offende Napoli in tv, Borrelli e Simioli: “Parole vergognose per mascherare disastro sanità lombarda”

loading...

Napoli, 3 Aprile – “Durante la trasmissione Mediaset Stasera Italia di Barbara Palombelli, l’ex sindaco di Milano, Gabriele Albertini, ha gratuitamente insultato Napoli e i suoi abitanti per mascherare il completo disastro della sanità lombarda.

Una gestione della pandemia pessima che si vuole tentare di nascondere tirando in ballo i soliti stereotipi sulla capitale del Mezzogiorno. Parole offensive e inaccettabili. Albertini pensasse ai guai della sua regione che purtroppo si riflettono su tutta la nazione da un anno, invece di dire idiozie su Napoli”, lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Gianni Simioli, speaker radiofonico.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.