Politica

Elezioni, Fratoianni: “Proponiamo l’istruzione gratuita, dalla culla all’università”

Napoli, 13 Settembre – “Quest’anno la scuola costerà alle famiglie fino ad oltre 1.300 euro in più.  L’università non ne parliamo nemmeno. Una situazione inaccettabile e insostenibile”. Lo afferma Nicola Fratoianni dell’Alleanza Verdi Sinistra.

“La destra ci attacca sempre per la nostra proposta di patrimoniale – prosegue il leader di SI – perché vorremmo togliere poco  a chi ha tantissimo e restituire qualcosa a chi ha di meno. Però non dice mai nulla su inflazione, scuola o carovita, vere e proprie patrimoniali contro le famiglie più deboli.    

Perché la destra fa così. Perché loro sanno bene quali interessi difendere. È chiaro ora perché proponiamo l’istruzione gratuita, dalla culla all’università?”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.