Comunicati

Efficienza Energetica: Energydrive presenta la sua rete commerciale in una convention nazionale

Nola, 27 Marzo – Energydrive azienda leader nel settore dell’efficientamento energetico, è lieta di annunciare la sua convention nazionale che si terrà presso l’Hotel Radisson di Nola dal 27 al 29 Marzo 2024.

L’evento, dal titolo “Revolution”, sarà l’occasione per presentare la rete commerciale dell’azienda e le ultime novità in materia di efficientamento energetico con particolare riferimento all’ unicità del sistema integrato per il corretto efficientamento unito al grande vantaggio economico che si concretizza nel risparmio delle famiglie.

Un impegno per il futuro

Energydrive si impegna dal 2009  a promuovere la sostenibilità ambientale attraverso soluzioni innovative per la riduzione dei consumi energetici. L’azienda offre un’ampia gamma di servizi che vanno dal fotovoltaico al termico e passano per l’avveniristica  domotica predittiva fino ad arrivare ad una macchina elettrica con relativi accessori come la colonnina di ricarica.

La convention nazionale

sarà un momento di confronto e di crescita per la rete commerciale e sarà annunciata anche la costituenda scuola di alta formazione energetica che darà a tutti i consulenti Energydrive la possibilità di essere gli unici a poter “certificare” l’efficientamento energetico della singola abitazione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.