Politica

Duplice omicidio Sant’Antimo, Nappi (Lega): “Nessuno sconto per l’assassino”

Napoli, 8 Giugno – “In una Sant’Antimo ferita a morte per l’assassinio di Giulia Tramontano e del figlio che portava in grembo, assistiamo a una nuova tragedia innescata da insensata, cieca e barbara violenza. I fattori di una deriva che oggi ci fa piangere altre due vittime, i giovani Maria Brigida e Luigi – che sarebbero stati uccisi dal loro suocero -, sono molteplici ma vanno ricercati anche nel senso di impunità e della ‘incertezza’ della pena da scontare, che sempre più spesso pervade chi commette questi orrendi delitti.

Oggi è un giorno ancora triste, la strada da percorrere è ancora lunga, ma ci conforta che dal Governo arrivino risposte concrete per contrastare il femminicidio, la violenza domestica e i reati che si consumano nell’ambito familiare. Nessuno sconto per l’assassino dei due ragazzi. Ai loro familiari la nostra vicinanza. Maria Brigida e Luigi riposino in pace”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.