Magazine

Dopo il voto, imprenditore romagnolo pronto ad assumere ex parlamentari disoccupati

“Dopo una fase di ‘apprendistato’ potrebbero fare i manager da noi”

Napoli, 30 Settembre – “Sono pronto ad assumere gli ex parlamentari non rieletti il 25 settembre ed ora disoccupati”. Dichiara Gianluca Spadoni l’imprenditore della Formazione Professionale e del Coaching, alla vigilia del grande evento “Preparati a tutto” dedicato ai professionisti e imprenditori che vogliono eccellere nel proprio lavoro e condurre una vita appagante senza il timore che la riuscita di uno precluda il successo dell’altro.

“Volentieri offro un lavoro agli ex parlamentari oggi disoccupati, specie gli quelli che entrarono in Parlamento dopo poche decine di click web, perché credo abbiano avuto le loro buone intenzioni quando crearono il Reddito di Cittadinanza. Ma le buone intenzioni da sole non bastano, servono le competenze intese come l’insieme della conoscenza che sviluppiamo e dell’esperienza che facciamo nella vita.

Gli ex parlamentari aprano quindi una nuova fase della loro vita e vengano a fare gli apprendisti da noi. Dove per apprendista non intendiamo i primi giorni della loro vita operativa, ma bensì come ci insegna l’ingegnere Gian Paolo Dallara di 86 anni “è apprendista colui che ogni giorno impara qualcosa di nuovo”: tutti siamo apprendisti”. – conclude l’imprenditore della Formazione Professionale e del Coaching Gianluca Spadoni.

“Preparati a tutto” si terrà da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre presso l’hotel Dante di Cervia in provincia di Ravenna, e vedrà alternarsi sul palco insieme a Spadoni alcuni dei migliori formatori d’Italia

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.