Politica

Sarno, uomo gambizzato durante sparatoria in strada. Borrelli (Europa Verde): “Siamo al Far West”

Sarno, 1 Ottobre – “Quanto accaduto venerdì pomeriggio a Sarno è terribile. Una sparatoria in pieno giorno, a pochi passi da una scuola e da un parco giochi. Un uomo è stato gambizzato, ma poteva andare peggio. Ormai non c’è più limite al peggio. Siamo tornati nel Far West, dove si gira per strada armati e si esplodono colpi di pistola come se nulla fosse, senza pensare alle conseguenze, senza la paura di essere scoperti o arrestati.

Una situazione estremamente pericolosa alla quale va posto un freno immediatamente. Continuiamo a chiedere senza sosta al governo centrale oltre che a Prefetture e Questure di incentivare i controlli per le strade e di aumentare le pattuglie. Serve una repressione forte, occorre riportare la sicurezza nelle città, ma bisogna farlo in fretta”. Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, commentando quanto accaduto a Sarno venerdì pomeriggio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.