Comuni

Montella, “Francesco d’Incanto”. Arte, Musica e Spiritualità: si ripete la magia nello splendido convento di San Francesco a Folloni

Montella, 30 Settembre – Si ripete la magia di Francesco d’Incanto nello splendido Convento di San Francesco a Folloni di Montella (Avellino). Arte, musica e spiritualità da sabato 1 fino a martedì 4 ottobre con la XXVesima edizione dell’evento, con la direzione artistica di Roberto D’Agnese.

Sabato 1 ottobre si comincia alle ore 9.30 con “San Francesco e i bambini”, alle ore 17 esibizione dell’”uomo uccelloClaudio Montuori, alle 19.30 al Chiostro Maurizio Picariello e, alle ore 21, musica con Gli Stragatti. Domenica 2 ottobre alle ore 11 la benedizione degli animali, alle ore 19.30 al Chiostro note danzanti con Luis Di Gennaro, Antonella Carpenito e Valeria Lanzara. Alle ore 21 concerto speciale di Enzo Gragnaniello in Trio con Erasmo Petringa e Piero Gallo.

Francesco d’Incanto continua lunedì 3 ottobre alle ore 9.30 con il convegno con il Magistrato Catello Maresca. Alle ore 20 Damadakà in concerto, mentre martedì 4 ottobre l’ultima giornata vedrà alle ore 19.30 l’esibizione di Lino’s Street Circus e alle ore 21 Vincenzo Romano in concerto. Alle ore 23 gran finale con i fuochi pirotecnici di Di Trolio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.