Attualita'

Diocesi di Aversa, Seconda Domenica di Avvento 2019: il video commento di Mons. Spinillo

loading...

 

Guardiamo con fiducia a Maria, illuminata dalla luce dell’amore di Dio: semplicemente, totalmente, pienamente orientata al bene

 

Aversa, 6 Dicembre – La seconda tappa del tempo di Avvento è illuminata dalla luce di Maria. “Dio vuole un cuore vergine che lo ami”, commenta Mons. Angelo Spinillo nello spezzare la parola di domenica 8 dicembre, giornata in cui si celebra la solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria. “Spesso noi ci rivolgiamo a Dio perché abbiamo paura delle conseguenze del peccato e la nostra anima si apre a Lui nella consapevolezza dei nostri limiti. In Maria, invece, la ricerca è mossa dalla purezza di un cuore che ama soltanto la verità del Padre. In questo tempo di Avvento, dunque, guardiamo con fiducia a Maria, illuminata dalla luce dell’amore di Dio: semplicemente, totalmente, pienamente orientata al bene”. In questa seconda domenica di Avvento, al vescovo di Aversa si affianca Pietro Cesaro, Vice Giovani dell’Azione Cattolica della diocesi di Aversa.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.