Comunicati

Culture Break: incontro per un mondo senza discriminazione

loading...

Napoli, 23 Aprile – Sabato 24 aprile alle ore 16 ci sarà il 6 appuntamento con culture break, il format ideato da Aniello Di Santillo e Donata Chianese, uno spazio virtuale per socializzare, creare dibattiti costruttivi e analizzare i vari fenomeni che ogni giorno attanagliano la società.

Nel sesto appuntamento si parlerà della “Disabilità” in ogni sua forma, contro la discriminazione e l’indifferenza di molti che spesso vedono quest’ultima come diversità o come un problema. Sarà una puntata ancora più interattiva dove oltre ai tanti ospiti il pubblico avrà ruolo fondamentale grazie ai test e conversazioni che andranno in scena.

 Il super ospite della puntata sarà il grande LUCA TRAPANESE (trapanese nel borgo sociale) ci saranno anche tante associazioni come: La casa della vita Succivo, Laboratorio del possibile, Bambini simpatici e speciali e Insieme contro l’autismo. La puntata sarà arricchita anche da operatori sociali e psicologi.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.