Magazine

Criminalità organizzata, Davi: “Barbara D’Urso? Grazie a lei ho potuto parlare di ‘Ndrangheta in prima serata”

loading...

Napoli, 26 Febbraio – «Non posso che elogiare Barbara D’Urso e le sue trasmissioni. Grazie a lei mi è stato possibile parlare di contrasto alla criminalità organizzata e alla ‘Ndrangheta in prima serata rivolgendomi a un target popolare ma estremamente sensibile e reattivo rispetto a questi argomenti.

Credo che il messaggio antimafia sia infinitamente più efficace se coinvolge il mainstream pubblico perché poi in realtà in molte zone d’Italia, Nord, Centro e Sud, questi strati della società subiscono la prepotenza mafiosa e hanno bisogno di un segnale di speranza.

La D’Urso mi ha offerto quest’opportunità in tutti questi anni e vorrei ringraziare sia lei che l’azienda Mediaset che mi hanno sempre consentito di farlo con la massima libertà». Lo ha dichiarato il giornalista e massmediologo Klaus Davi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.