Magazine

Pompei, fiocco rosa in casa Iorio-Franzese: nasce la piccola Luigina

Pompei, 11 Gennaio – E’ nata una stellina. La piccola Luigina, figlia del carissimo collega Pasquale Iorio, avvocato, giurista e della splendida consorte, la biologa Anna Franzese. 3 chili e 500 di sorrisi, coccole e colori mediterranei con uno splendido faccino incorniciato da una fitta cascata di capelli neri.

E’ già una peperina che sa quello che vuole, con la sua incredibile dolcezza e il primo vagito ha sciolto i cuori di tutto lo staff della clinica Maria Rosaria di Pompei. E che dire dei nonni e degli zii? Più che emozione, un regalo di fine anno nel segno della natività di Gesù Redentore.

Sarà un primo Ministro, una donna in carriera, seguirà le orme di mamma o di papà? E’ ancora presto per dirlo, lasciamola al momento al lattuccio di mamma …poi si vedrà. Auguri ragazzi .. la vostra emozione , riscalda i nostri cuori.

E’ un capolavoro d’amore che porta a riflettere sull’importanza della famiglia per offrire basi solide alle nuove generazioni in un mondo dove la disgregazione ha impoverito i cuori. Siete la cartolina più bella del Natale e del nuovo anno. Merito? Di Luigina ovviamente. Affettuosi auguri.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.