Politica

Covid-19, Ministro Speranza.”Ora il contagio è presente in tutto il Paese. Nessuna Regione può sentirsi libera e incolume da rischi”

Roma, 14 Ottobre – Rispetto a marzo-aprile, quando il coronavirus aveva colpito soprattutto la Lombardia e alcune Regioni del Nord, “la grande differenza è che ora il contagio è presente in tutto il Paese”.

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, sottolineando che “nessuna Regione può sentirsi libera e incolume da rischi, perché la curva epidemica sta crescendo dappertutto. Si lavora per evitare le misure più drastiche”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.