Politica

Coronavirus, De Luca dà il via libera all’asporto in Campania. Borrelli (Verdi): “Bene, lo chiediamo da settimane. Sarà una boccata d’aria per tanti imprenditori e commercianti”

loading...

Napoli, 2 Maggio – “Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, questa mattina, ha dato il via libera alla vendita di prodotti da asporto come in tanti chiedevamo da settimane. Una buona notizia per tanti imprenditori e commercianti del settore che potranno finalmente avere una boccata d’aria dopo mesi durissimi. Lo stavamo chiedendo da settimane: il 14 aprile abbiamo invocato l’asporto proprio per venire incontro alle istanze provenute da centinaia di operatori del settore.

Ha fatto bene De Luca ad accogliere questa proposta, ma siamo ancora più felici che tanti lavoratori potranno tornare in attività e respirare. Sarà fondamentale, però rispettare le regole (banco posto all’ingresso del locale, prenotazioni online o telefoniche utilizzo di dpi e distanziamento sociale), anche perché Il mancato rispetto delle norme comporterà la chiusura per una settimana del locale”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.