Politica

Campania, coronavirus. A. Cesaro (FI):”Ok asporto è vittoria ristoratori, è nostra battaglia”

loading...

Napoli, 2 Maggio – “Il via libera alle attività di asporto, una nostra battaglia politica, è una prima, piccola ma importante vittoria dei ristoratori campani e, quindi, anche di chi come noi li ha sostenuti subito senza esitare a denunciare duramente le gravissime conseguenze economiche delle incertezze e delle indecisioni di De Luca”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

“Se, come stiamo chiedendo da tempo, il governatore campano uscisse una buona volta dal Palazzo e cominciasse a confrontarsi concretamente con tutte le forze politiche, probabilmente riusciremo quanto meno a limitare i danni di questa grave emergenza sanitaria, economica e sociale  e a costruire un minimo di prospettiva per la ripresa”, prosegue l’esponente di Forza Italia.

“A De Luca continueremo a dire: meno chiacchiere e autoreferenzialità, più ascolto e fatti concreti: ogni ulteriore indecisione comprometterebbe infatti ulteriormente le già precarie condizioni della nostra economia”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.