Comuni

Continua l’emergenza barelle negli ospedali napoletani

Borrelli (Verdi): “Abbiamo chiesto un’audizione delle dirigenze in commissione Sanità, necessario trovare delle soluzioni”

 

 

Napoli, 21 Novembre – “Continuano ad arrivarci segnalazioni circa la presenza di pazienti adagiati su barelle nei corridoi dell’ospedale Cardarelli e degli altri ospedali. Conosciamo bene le criticità con cui si confrontano le direzioni e il personale degli ospedali ma si tratta di una situazione che deve essere risolta, nell’interesse primario degli ammalati”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli. “Dinanzi al protrarsi del problema – prosegue Borrelli – occorre interrogarsi su quali possano essere le soluzioni. Per tale ragione abbiamo chiesto un’audizione delle dirigenza degli ospedali presso la commissione Sanità in modo da intavolare un confronto costruttivo volto ad identificare il percorso da seguire per fare in modo che i pazienti non debbano più giacere sulle barelle nel corso della loro degenza”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.