Sports

Concacaf Gold Cup, Lozano porta il Messico in finale: rigore magistrale per l’esterno del Napoli

loading...

Napoli, 5 Giugno – Il Messico batte il Costa Rica 5-4 ai calci di rigore e conquista la finale di Concacaf Gold Cup. La formazione in cui milita il “napoletano” Hirving Lozano aveva chiuso i tempi regolamentari con il risultato ad occhiali, salvo poi trionfare alla lotteria dei tiri dagli 11 metri.

Algida e magistrale l’esecuzione dal dischetto del Chucky, che ha depositato la palla alle spalle dell’estremo difensore costaricano con una calma olimpica mostrata nella prima parte di stagione anche sul prato del “Maradona”.

Il Messico sfiderà in finale gli USA. Lozano scalda i motori in vista dell’ultimo step.

Salvatore Alligrande

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.