Sports

Italia, Insigne 30 e lode: gol e assist per il capitano del Napoli

loading...

Napoli, 5 Giugno – Nel giorno del suo 30esimo compleanno il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, si mette in mostra con la numero 10 della nazionale italiana. L’asso di Frattamaggiore propizia il gol di Immobile, fornisce un assist e segna un delizioso gol (quello del 3-0) nel perentorio 4-0 imposto dalla compagine di Roberto Mancini alla malpcapitata Repubblica Ceca, in un’amichevole che sa di marcia di avvicinamento poco probante in vista di Euro 2021.

Insigne, che spegneva proprio ieri la sua trentesima candelina, festeggia nel migliore dei modi l’inizio di quello che potrebbe essere l’Europeo della sua consacrazione con la maglia numero 10 sulle spalle. Nella tornata europea ci saranno anche altri due calciatori in forza alla SSC Napoli, alias Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo. Tra i campani d’origine ci sono Donnarumma e Immobile. Tra gli ex Napoli il fresco vincitore della Champions League, Jorginho Fello.

 

Salvatore Alligrande

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.