Comuni

Cervino, lutto in città: muore dipendente comunale

Cervino, 20 Febbraio – Il sindaco Gennaro Piscitelli,  a nome di tutta l’amministrazione comunale e di tutti i dipendenti, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Antonio Pascarella per la sua scomparsa. Antonio lavorava da tanti anni al  Comune di  Cervino, dove si è dimostrato un bravo lavoratore  e un ottima collega.

Purtroppo, una  malattia incurabile se l’è portato  via  a sessanta anni. “Apprendiamo con grande sconforto della scomparsa di Antonio Pascarella, è sempre stato disponibile e di prezioso supporto all’operato  dell’amministrazione. – A dichiararlo è il sindaco di Cervino Gennaro Piscitelli –  Antonio  si è adoperato nelle mansioni assegnate sempre con il massimo dell’impegno e della dedizione. Mai sono venuti a mancare presenza e spirito di servizio, anche durante i momenti più difficili. In questo giorno di dolore, rivolgo le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale alla sua famiglia”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa