Comunicati

Brusciano: Carnevale a scuola: i bambini studiano e si divertono con Pulcinella l’attore Angelo Iannelli

Brusciano, 19 Febbraio – Si svolgeraà giovedì 20  Febbraio a Brusciano a partire dalle ore 10.30 presso la scuola per l’infanzia Dante Alighieri, il tradizionale Carnevale scolaresco. Manifestazione fortemente voluta dalla Preside Maria Di Fiore e da tutto il corpo docenti. Bambini entusiasti per l’esibizione di   Pulcinella l’attore  bruscianese  Angelo Iannelli  che non farà mancare il suo sorriso e la sua ironia rivolgendosi ai piccoli con semplicità e maestria. 

“Pulcinella” la maschera più importante al mondo in corsa per la nomina di Patrimonio Unesco,  per i bambini  sarà il loro  supereroe. Per l’occasione la scuola si vestirà a festa,  dove si potrà apprezzare il lavoro svolto   con amore dalle  maestre e  i loro alunni con  disegni  poesie e filastrocche su pulcinella,  non mancheranno coriandoli, maschere colorate e palloncini per il giorno più atteso dai bambini.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa