Comuni

Cervino, il sindaco Piscitelli tranquillizza i genitori degli alunni dell’IC “E. Fermi”: “Non ci sarà nessun accorpamento”.

Cervino, 20 Giugno –  Il sindaco di Cervino, Gennaro Piscitelli, a seguito di rumors, secondo i quali la scuola di Cervino avrebbe perso  l’autonomia e sarebbe stata accorpata con un’altra scuola di qualche comune vicino, rassicura  i genitori e dichiara quanto segue: “A seguito di un provvedimento dell’Ufficio Scolastico della Regione Campania, la dott. Giovanna Falzarano, dirigente scolastica dell’IC “Enrico  Fermi”, risulta perdente posto, pertanto ci sarà una reggenza esterna che non compromette assolutamente l’autonomia della nostra scuola. Il provvedimento investe anche il segretario. Colgo l’occasione per annunciare l’inizio dei lavori al plesso scolastico di Cervino, così come preannunciato, sono stati affidati e partiranno a breve”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa